Chi siamo

Home  /  Chi siamo

Chi siamo?

POLICOM da oltre 25 anni è un’azienda impegnata a produrre e fornire soluzioni al mondo dell’imballaggio in materiale plastico. Nel 2011 la Fam. Zanchetta rileva il marchio POLICOM. Con l’acquisto di nuovi macchinari e il rinnovo dell’intera azienda migliora la qualità del prodotto, la velocità della linea produttiva e soprattutto la soddisfazione del cliente. Sinonimo di professionalità e qualità POLICOM offre specifiche soluzioni sia per la grande produzione, sia nel delicato segmento del ‘fuori misura’. POLICOM utilizza materiali di alta qualità e attraverso una ricerca continua è in grado di offrire soluzioni personalizzate e innovative. Disponiamo di un ampio magazzino sempre pronto a soddisfare le immediate esigenze del cliente.

I nostri punti di forza

Il packaging.
POLICOM produce e commercializza articoli e materiali per l’imballaggio industriale, coprendo tutti i settori industriali.

Grazie alla nostra fessibilità siamo in grado di produrre anche piccoli lotti su misura in maniera celere ed efficace garantendo rapidità di consegna (con mezzi prori) ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il Servizio alla clientela
Sinonimo di professionalità e qualità POLICOM offre specifiche soluzioni sia per la grande produzione, sia nel delicato segmento del fuori misura’. POLICOM utilizza materiali di alta qualità e ,attraverso una ricerca continua,  è in grado di offrire soluzioni personalizzate e innovative. Disponiamo di un ampio magazzino sempre pronto a soddisfare le immediate esigenze del cliente. Il solido know-how e l’esperienza acquisita nel tempo permette allo al nostro staff di dare consulenze tecnico/progettuali per la scelta dell’imballo più idoneo e conveniente.
Rivenditori
Siamo inoltre rivenditori di accessori, di attrezzature e articoli per l’imballaggio industriale, la movimentazione delle merce e lo stoccaggio delle stesse.

Le nostre linee guida sono: QUALITA’AFFIDABILITA’COLLABORAZIONE

LO STAFF

HOME UFFICIO COMMERCIALE

HOME AMMINISTRAZIONE

HOME PRODUZIONE