IMBALLAGGI KORRVU HYBRID

Home  /  IMBALLAGGI KORRVU HYBRID

On Giugno 20, 2015, Posted by , With Commenti disabilitati su IMBALLAGGI KORRVU HYBRID

imballaggi-caratteristiche-korrvu_HYBRID_SCH_32_0Imballaggi Korrvu Hybrid® è l’ulteriore sviluppo dell’eccezionale serie di prodotti per imballaggio Korrvu®.

I nuovi modelli uniscono i vantaggi degli imballaggi in sospensione a quelli di contenimento in una nuova formulazione ibrida. Gli imballaggi Korrvu Hybrid® trattengono il prodotto sospeso, distante da possibili zone di impatto, esattamente come gli imballaggi in sospensione della gamma Korrvu®, però nello stesso tempo mantengono il prodotto saldamente al suo posto, proprio come gli imballaggi di contenimento Korrvu®.

Uniscono i vantaggi degli imballaggi in sospensione a quelli di contenimento sospendendo il prodotto distante da possibili zone di impatto e tenendolo saldamente al proprio posto. Forniscono un’opportunità di riduzione dei rifiuti, possono rientrare nei sistemi di raccolta “porta a porta” e contengono più del 30% di carta da macero. Si immagazzinano appiattiti per ridurre in modo rilevante gli spazi destinato allo stoccaggio.

Sono disponibili in dimensione standard (#20) oppure nelle misure personalizzate risultanti dagli studi di progettazione Sealed Air , adatte ad applicazioni specifiche. Richiedono meno operazioni di montaggio e consentono importanti riduzione dei costi generali di imballo.

Caratteristiche:

  • Innovativo Soluzioni studiate per rispondere a requisiti particolari o unici di imballaggio.
  • Massima Protezione Una soluzione completa, che impedisce al prodotto di muoversi,proteggendolo da urti e vibrazioni.
  • Permette di Esporre il Prodotto Il film trasparente dell’imballaggio Korrvu® consente di utilizzare la confezione sia come contenitore protettivo per la spedizione sia come efficace espositore.
  • Versatile e Flessibile Il film resiliente si adatta a varie forme. Ciascuna versione delprodotto è impiegabile per una vasta serie di forme simili, permettendo così di ridurre le scorte per imballaggio.
  • Facile da Immagazzinare L’imballaggio Korrvu® viene consegnato steso su pallet,richiendendo cosi un volume di magazzino circa 10 volte inferiore di quello degli espansi tradizionali. Non occorrono attrezzature o investimenti di capitale iniziali per il suo utilizzo.
  • Ecologico Contiene almeno il 30% di fibre di carta riciclata ed è facilmente riciclabile in impianti di trattamento del cartone ondulato. Korrvu® è riutilizzabile per spedire nuovamente il prodotto, riducendo la quantità di rifiuti a entrambe le estremità del ciclo di distribuzione. Ha conseguito l’omologazione RESY per il riciclaggio in Germania.

Caratteristiche specifiche:

  •  Uniscono i vantaggi degli imballaggi in sospensione a quelli di contenimento sospendendo il prodotto distante da possibili zone di impatto e tenendolo saldamente al proprio posto.
  • Forniscono un’opportunità di riduzione dei rifiuti, possono rientrare nei sistemi di raccolta “porta a porta” e contengono più del 30% di carta da macero.
  • Si immagazzinano appiattiti per ridurre in modo rilevante gli spazi destinato allo stoccaggio.
  • Sono disponibili in dimensione standard (#20) oppure nelle misure personalizzate risultanti dagli studi di progettazione Sealed Air , adatte ad applicazioni specifiche.
  • Richiedono meno operazioni di montaggio e consentono importanti riduzione dei costi generali di imballo.

Come si usa:

ComeSIusa®sospensione_SCH_30_01Presso la postazione di imballaggio si monta il telaio e lo si colloca nella scatola, per sospendere il prodotto al centro del contenitore.

ComeSIusa®sospensione_SCH_30_02Si poggia la cornice superiore sull’articolo, sospendendolo completamente tra due film aderenti, robusti e flessibili.

ComeSIusa®sospensione_SCH_30_03Si chiude la scatola, generando una tensione che mantiene fermo l’articolo tra le due cornici di sospensione, proteggendolo da urti e vibrazioni.




Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Aeroplano.

Comments are closed.