
REGGETTA MELALLICA LUCIDA
Conosciuta come reggetta metallica lucida acciaiosa, ha i bordi arrotondati ed è oleata. Confezionata in pacchi da due rotoli avvolti in carta crespata, rotoli standard monospira (spira unica), su bancali da 1200 Kg. circa. Viene prodotta in diverse larghezza e spessori. Trova impiego quando si richiede durata, tenacia e un’ ancoraggio sicuro e stabile.
METALLICA ZINCATA
Questa particolare tipologia di reggetta metallica zincata unisce il trattamento termico e di laminazione, proprio della reggetta metallica bluata, ad un trattamento di galvanizzazione a freddo che gli conferisce resistenza agli agenti atmosferici e alla corrosione. La sua resistenza alla corrosione e quindi alla ruggine aiuta a preservare il collo reggiato da macchie e ruggine e rende possibile lo stoccaggio all’ aperto.
Reggetta metallica bluata
Questa reggetta metallica bluata è un prodotto siderurgico dalle caratteristiche superiori: i particolari trattamenti termici e di laminazioine conferiscono a questa reggetta metallica una resistenza alla tensione e allo strappo superiore rispetto alle normali reggette lucide di produzione nazionale. I bordi di questa reggetta sono arrotondati per rendere il suo utilizzo più sicuro e la sua superficie paraffinata la rende più resistente alla corrosione e agli agenti atmosferici. E’ confezionata su pallet da 580 Kg circa, in rotoli a spira unica (tutte le misure) o in bobine oscillate (solo larghezze 13-16-19mm).