Indicatori di capovolgimento

Home  /  Indicatori di capovolgimento

On Luglio 18, 2016, Posted by , With Commenti disabilitati su Indicatori di capovolgimento

L’indicatore di capovolgimento e d’inclinazione Tiltindicator applicato su un collo può facilmente dimostrare che le merci sono sempre state in posizione verticale e non capovolte nel trasporto o nello stoccaggio. Permette di controllare se le merci sono state mantenute in linea con i requisiti di stoccaggio previsti in qualsiasi momento. Può efficacemente prevenire e ridurre il rischio di danni alle merci durante il trasporto. Il Tiltindicator è la scelta migliore per quei beni che devono rimanere in posizione verticale durante il trasporto. Vibrazioni normali non lo fanno attivare, compreso il decollo di un aereo. Il Tiltindicator è posizionato su un’etichetta molto visibile 14×21 cm fustellata al centro che non permette manomissioni.

Completo poi di un piccolo adesivo da applicare sul DDT di accompagnamento della merce per avvisare che nel collo è applicato il Tiltindicator.

È un ottimo deterrente ed invita a prestare la massima attenzione nella movimentazione dei materiali.

Si attiva quando un collo supera un’inclinazione dell’80%. il dispositivo è realizzato in un metallo amagnetico che non permette il riposizionamento allo stato naturale.

Usato in larga scala nel mondo dell’elettrodomestico sia civile che industriale, della refrigerazione, imballaggi di sistemi informatici, macchine agricole, apparecchiature di comunicazione elettronica, apparecchiature mediche, grandi prodotti di vetro o macchine per la produzione del caffè. Dunque tutte le merci con rigorosi requisiti di stoccaggio.

Ogni scatola contiene 80 pezzi di Tiltindicator + 80 etichette fustellate + 80 adesivi bolla di accompagnamento.

Personalizzazione
Ogni TILTINDICATOR ha una grande etichetta adesiva che lo rende particolarmente visibile. E’ poi disponibile una piccola etichetta da applicare nel DDT di trasporto per segnalarlo. L’etichetta può essere personalizzata con il logo del cliente, oppure realizzane e stampare la versione in lingua richiesta.
TILT INDICATOR 2 | Etichetta segnaletica
TILINDICATOR2A

Questo particolare doppio indicatore permette la verifica di quale lato collo è stato inclinato se sx o dx.TILINDICATOR2B

TILT INDICATOR 3 | Etichetta segnaletica
TILINDICATOR3

IL MODO PIÙ ECONOMICO E SEMPLICE DI MONITORARE IL TRASPORTO DELLA MERCE. Se il collo supera i 45° la freccia si colora di azzurro ed indica se è stato inclinato a sx o a dx. Ha un particolare rivestimento che lo protegge dal calore, dall’umidità e ne previene lo scolorimento.




Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Camion.

Comments are closed.